RIMEMBRA - il SW che ti ricorda le scadenze fiscali e tributarie

E’ con grande piacere ed entusiasmo che vi presentiamo il nuovo sito Rimembra.it che vi permette di conoscere e acquistare consapevolmente l’omonimo software web, uno scadenzario che gestisce le comunicazioni con i Clienti dello Studio Professionale.

Il sito è stato progettato per aiutare a comprendere le dinamiche operative ed i vantaggi dello scadenzario web Rimembra e per rendere facile e immediata la reperibilità delle informazioni.

Questo sito ha la funzione di promuovere il servizio Rimembra presso gli Studi Professionali di Commercialisti, Consulenti del Lavoro e CED. Uno scadenzario aggiornatissimo in grado di sostituirvi nelle attività di comunicazione ai Clienti che vi permette di monitorare la situazione in tempo reale anche da remoto, di uno o più operatori di Studio.

Vogliamo altresì diffondere la nuova cultura della fiscalità che negli anni a venire verrà radicalmente modificata dalla fatturazione elettronica, l’archiviazione sostitutiva, le nuove normative europee in materia di Privacy e anticiparvi tutte quelle piccole e grandi rivoluzioni determinate dalla ormai larga diffusione delle tecnologie e delle relative infrastrutture per uso professionale.

La sezione News è progettata per fornire le ultime notizie che possono riguardare le novità rispetto al nostro fare, aggiornarvi sugli aspetti normativi ed ancora per sottoporvi i nostri casi esemplari che meritano di essere condivisi con voi. A corollario di quest’area allestiremo nei prossimi mesi una Newsletter alla quale potrete iscrivervi e che avrà l’obiettivo di informarvi puntualmente sulle novità su descritte senza che dobbiate accedere con periodicità al sito.

Per darvi questo utilissimo servizio informativo ci avvarremo della collaborazione di partner d’eccellenza specializzati, coi quali stiamo approntando un piano editoriale strutturato per i prossimi anni affinché le fonti e le interpretazioni siano sempre all’altezza delle vostre aspettative e anticipino la vostra sete di sapere.

Nell’area Chi siamo abbiamo voluto metterci le facce per permettere a chi ancora non ci conosce di individuare anche visivamente persone e ruoli per una maggiore apertura e disponibilità verso l’utenza web che spesso ha invece a che fare solo con icone e info-grafiche generiche.

Esplorate il nuovo sito web dal device che preferite, è responsive e si adatta ad ogni dispositivo mobile o da tavolo, e se avete piacere di fornirci un vostro riscontro, diteci la vostra attraverso questo form, e non esitate a contattarci.

Buona navigazione.

Comments are closed.